La riabilitazione Narconon semplifica la vita

La maggior parte delle persone è d’accordo sul fatto che la vita, a volte, sembra complicata. Abbiamo la famiglia e gli amici, il partner, i figli, gli animali domestici, le relazioni buone, le relazioni non così tanto buone, le finanze, i nostri doveri giornalieri e tutte le cose che stanno accadendo nel mondo. Aggiungete a tutto questo la soffocante distruzione portata dall’abuso di droghe e dalla dipendenza ed è palese che le cose dovrebbero essere meno complicate.

Le complicazioni della vita

Come una nave senza un timone perde totalmente il controllo in acque tormentate, una vita senza uno scopo non ha una rotta da seguire. Vagare senza meta attraverso la vita, senza nessun sogno a cui aspirare, senza nessun desiderio di miglioramento personale o qualcosa da raggiungere di cui si può essere fieri, è sicuramente un indicatore di guai in arrivo.  Il fallimento nel far fronte ai propri doveri come membro della famiglia o sul lavoro, il fallimento nel trattare lealmente i propri pari, una mancanza delle abilità necessarie a sopravvivere, lo scostamento dal codice morale con cui una persona è stata cresciuta, sono tutti esempi di fuga dalla vita, alcuni più di altri. Ed è quando si fallisce nell’ affrontare la vita, nell’essere capace di superare le avversità e l’emozione dolorosa ad esse connessa, quando ci sono delusioni grandi o piccole, che l’uso e abuso di droga può prendere il sopravvento.

Per la maggior parte delle persone la vita presenta alcune sfide lungo il suo intero corso. Per alcune di esse siamo preparati dall’esperienza, dall’educazione o forse solo dalla fiducia in noi stessi. Ad altre sfide invece non siamo per niente preparati e possiamo diventare confusi e perdere la nostra fiducia. Sfortunatamente a volte ci sono individui attorno a noi che non hanno  a cuore i nostri migliori interessi e per ragioni poco onorevoli, a loro non importa se falliamo. Quando la vita arriva ad essere insopportabile e un individuo non ha le abilità o gli strumenti per risolvere la situazione e mantenere il controllo, spesso si rivolgerà alle droghe per trovare la soluzione.

Il ruolo della riabilitazione Narconon

Il programma Narconon di riabilitazione è particolarmente indicato per aiutare una persona a risolvere le complessità della sua vita e riportarla nella direzione corretta. La seguente esperienza personale di un individuo che ha provato sulla sua pelle tali benefici del programma Narconon lo spiega molto bene:

“A volte nella vita vengo talmente travolto da tutte le cose che sto cercando di fare e da tutte le cosiddette buone azioni che cerco di compiere che mi dimentico di me stesso! Grazie a Dio esiste il Programma Narconon perché mi ha insegnato a rallentare e respirare, riposare la mente che sta andando a 300 all’ora e darmi una piccola pausa. Bene l’ho fatto! La cosa divertente è che mi ha fatto pensare e riconsiderare alcune decisioni che stavo per prendere e ho capito quanto terribilmente sbagliate fossero. Dopo aver fatto un paio di piccoli cambiamenti ed aver considerando le mie motivazioni ho trovato le giuste decisioni da prendere e non potrei essere più contento del risultato! Grazie….Grazie… Grazie L. Ron Hubbard per aver reso la mia vita mille volte meno complicata.”

Dopo che gli vengono forniti gli strumenti del programma che riguarda le abilità nella vita, un individuo può ottenere l’abilità di affrontare la vita con maggiore fiducia e comprensione, e permettere loro di prendere buone decisioni che aprono la porta ad una vita meno complessa e più felice.

vita semplice e bella Fonte: http://www.narcononarrowhead.org/how-narconon-rehab-can-make-life-less-complicated/