Ho deciso di dire BASTA alle droghe!

Ho detto basta alla droga!

Luigi ha deciso di dire basta alle droghe e allo stile di vita che lo stava portando verso la rovina! Al centro Narconon Piemonte ha capito la giusta via da seguire:

“Cercando nei miei ricordi ho realizzato tutte le azioni dannose che commettevo nei miei confronti, non me ne accorgevo neanche.
Ho capito di aver danneggiato me stesso in tanti modi, non solo con la droga, ma anche perdendo il controllo di me stesso.
Ho messo in pericolo me stesso, il mio corpo, la mia mente, non curandomi dell’igiene personale, bevendo alcol e mangiando a dismisura.
Ho capito che se si inizia a sbagliare, dopo si continua, senza neanche rendersi conto, perdendo il controllo di se stessi e di ciò che è veramente reale.
Ho vissuto in un mondo di illusioni, pensando di stare bene, danneggiando la mia voglia di vivere.
Sono arrivato ad un punto in cui ho deciso di dire BASTA.
Vivere in quel modo non mi avrebbe portato da nessuna parte.
Ciò che ho capito qui al Centro Narconon Piemonte è che liberarsi dai fantasmi del passato ti riporta a vedere la realtà.
Agire nel modo giusto, senza scendere a compromessi, fermarsi quando ci si sente di sbagliare, sarebbe la soluzione migliore per andare avanti in armonia con tutto ciò che ci circonda.”

LUIGI

 

Come lui, tanti altri ragazzi hanno trovato una via d’uscita dalla tossicodipendenza grazie al Centro Narconon Piemonte.
Se conosci qualcuno che potrebbe aver bisogno dello stesso tipo di aiuto, chiama oggi stesso il centro e gli operatori ti offriranno una consulenza immediata:

Tel. 0141-943753

Cel. 331-2947063

Leggi altre testimonianze di persone che hanno fatto il programma Narconon al Centro Narconon Piemonte:

La storia di Francesco

La storia di Antonio

La storia di Valentina