Emiliano: vivere dopo la riabilitazione

Narconon Falco: Vivere la vita da un nuovo punto di vista

Emiliano ha terminato la sua riabilitazione da quasi un mese presso il centro Narconon Piemonte di Villafranca d’Asti e ci scrive questa lettera per spiegare com’è stato vivere questo primo periodo dopo la riabilitazione al di fuori dal centro:

“Ormai è quasi un mese che ho finito il Programma Narconon. Ed è bello, più che bello, vedere la vita con una nuova ottica.
I primi giorni sono stati difficili non tanto per il Narconon, perché il Programma ti insegna ad affrontare i problemi della vita, ma per i pregiudizi delle persone.
Ma, con il passare dei giorni, tutto è andato per il meglio.
Durante questi mesi ho acquisito stabilità e sicurezza nelle mie capacità, riuscendo ad affrontare problemi e persone con semplicità.
Oggi posso solo dire di essere fiero di me stesso per aver portato a termine questo Programma perché mi ha veramente cambiato, ho riconquistato la mia vita, la mia famiglia, i miei amici.
Sono sereno e sto affrontando la vita nel modo più giusto, sono orgoglioso di quello che ho fatto nonostante tutto e lo racconto a testa alta.
Tutto questo è stato una vittoria grandissima e non smetterò mai di ringraziare tutti coloro che mi hanno aiutato a rinascere.

CHIEDERE AIUTO È UNA VIRTÙ NON UNO SBAGLIO!!”

EMILIANO

Se conosci qualcuno che ha un problema di tossicodipendenza o alcolismo, non esitare, chiedi aiuto al Centro Narconon Piemonte:

Tel. 0141-943753

Cel. 331-2947063