“Tutto ciò che mi circonda è magnifico”

Centro Narconon Alfiere: sentirsi beneGrazie al programma Narconon moltissime persone ricominciano a guardare la vita da un altro punto di vista: ne vedono la bellezza e i colori, cose che erano oscurate dall’abuso di droghe. Apprezzare di nuovo sé stessi, gli affetti e tutto ciò che ha davvero valore permette di evitare le ricadute e continuare a vivere su un percorso di sobrietà e creazione piuttosto che su uno di distruzione.

Ecco le parole di Mattia, che sta ricominciando a vedere la bellezza del mondo grazie all’aiuto ricevuto nella Comunità Narconon Alfiere:

“Alla fine di questa parte del programma non sto da Dio…. di più. Con l’entusiasmo di un bambino e la consapevolezza di un uomo, mi rendo conto davvero che tutto ciò che mi circonda è magnifico. 

Ho i sensi perfettamente calibrati, sento i profumi, posso vedere i colori e sentire quanto è bella la musica… Percezioni fantastiche ed uniche per la loro semplicità. Io, che 5 mesi fa non capivo un cazzo, ottuso, nel mio pensiero rabbioso ed egoista come nessuno. Oggi vedo e sento tutto questo. 

Bisogna essere felici ragazzi, siamo vivi, siamo ancora qua, eh già!

Mattia

 

Per conoscere meglio le fasi del programma Narconon di riabilitazione o avere maggiori informazioni sul Centro Narconon Alfiere chiama oggi stesso i seguenti numeri:

Tel. 0721/404074

Cel. 329/4288722