Emozioni pure!

Oggi conosciamo Viviana, il cui video fa commuovere ogni volta che lo si vede. Viviana è una donna di 37 anni che ha un passato tormentato da droghe e dolore, un dolore così forte che non riesce a descrivere.

Questa donna si è trovata nella difficile situazione in cui si trovano spesso i tossicodipendenti, quella di vuoto, smarrimento, quella di uno spirito che  non riusciva più a ritrovare.

Alcune parole in particolare colpiscono chi ascolta… Viviana parla di anima nera, la sua anima, sporcata dalle bugie e dalle sostanze, diventata di un colore cupo e impossibile da riportare ai vecchi colori.

Quando Viviana viene in contatto col Narconon, fa la sua scelta in base ad un ragionamento pratico: è breve ed ha un programma di disintossicazione fisica che le è congeniale.

Man mano che progredisce nel programma inoltre, questa donna si rende conto che i caratteri positivi del Narconon sono in realtà molti di più! Viviana sente che anche la sua mente inizia a pulirsi ed acquisisce una lucidità che non aveva da tempo.

Funziona perché lo sente su di lei, non perché l’ha detto qualcun altro. Prova sulla sua pelle i cambiamenti positivi!

Scopre che la formula per una vita felice non è poi così complicata. Basta semplicemente mantenere la propria integrità e fare quello che sente sia giusto per lei. Ringrazia L. Ron Hubbard per aver scoperto e creato questa tecnologia,

che le ha permesso di ritrovare sè stessa.

Oggi Viviana si sente consapevole, responsabile e sicura di sè, una sensazione che nessuna droga al mondo le potrebbe mai dare.