Centro Narconon Piemonte: massima disponibilità degli operatori

Narconon Piemonte comunità riabilitazione tossicodipendenti

Il Centro Narconon Piemonte si prende cura dei propri ospiti a 360°. È desiderio degli operatori che tutti i ragazzi sul programma ne escano vincitori, riconquistando fra le altre cose, la propria autostima, l’autocontrollo e un buon rapporto con la propria famiglia.

Essendo il programma Narconon un programma residenziale, può accadere che nei mesi trascorsi in comunità ci siano avvenimenti particolari all’esterno a cui la persona vorrebbe partecipare, tipo matrimoni, nascite in famiglia, o celebrazioni di altro tipo.

In alcune occasioni speciali, se la persona sta svolgendo bene il suo programma ed è “stabile” in quel momento, un operatore potrebbe decidere di accompagnarlo a tale evento per permettergli di partecipare, come è successo ad Emiliano per il battesimo di sua nipote:

“Ieri grazie  a tutto lo staff del Centro Narconon Piemonte sono riuscito ad andare al battesimo di mia nipote, potrebbe sembrare una cosa normale, ma per me che in questo momento sto svolgendo il programma Narconon di riabilitazione, non lo è!

Mi è stato permesso di andare perché me lo sono meritato!

Finalmente sono tornato a capire che il buon lavoro paga.

Per la prima volta mi sono sentito a mio agio davanti tutti i miei parenti e mi faceva piacere comunicare con loro, li guardavo negli occhi ed ero orgoglio di me stesso.

Siamo solo agli inizi e già non vedo l’ora di andare avanti con questo programma!!”

Emiliano

 

La disponibilità degli operatori a fare in modo che la riabilitazione non abbia intoppi di alcun tipo e presenti meno disagi possibili è massima e la collaborazione degli ospiti e delle famiglie è altrettante importante.

Se conosci qualcuno che potrebbe aver bisogno di un programma di riabilitazione di questo tipo, chiama subito il Centro Narconon Piemonte allo 0141-943753.