Centro Narconon Alfiere: ogni giorno un passo in avanti

Centro Narconon Alfiere: ogni giorno un passo in avanti

Al Centro Narconon Alfiere ogni giorno gli ospiti che stanno facendo il programma fanno un passo in avanti verso la loro nuova vita. Ognuno di questi passi fa capire qualcosa di fondamentale all’ormai ex tossicodipendente e ogni vittoria personale va ad aggiungersi alle vittorie precedenti, costruendo un bagaglio di successi che permetterà loro di non ricadere nell’abuso di droghe o alcol.

Ecco due pensieri scritti in questi giorni da due degli ospiti del Centro Narconon Alfiere:

“Oggi penso di essermi liberato dalla paura dei fallimenti del passato. Mi sono reso conto che nella vita bisogna affrontare tutto e tutti i problemi, da quelli più piccoli a quelli che sembrano impossibili da risolvere. Perché a volte il nostro istinto è ‘bastardo’, è quello che fino ad oggi mi ha permesso di sbagliare, di farmi male, di ferirmi e di ferire tutte le persone che mi vogliono bene. Oggi ho capito che bisogna controllare il nostro istinto e gestirlo nel migliore dei modi e di non scappare mai più perché quando si ha la coscienza pulita e si opera nel maggior bene vedrete che tutte le cose si sistemano e la vita scorrerà meravigliosamente ed io è questo che voglio, essere felice e far vivere felici mia moglie e i miei figli e tutti quelli che mi vogliono bene.”

S.F.

Mentre svolgevo gli esercizi del programma mi sono rivisto prima di entrare qui, ho rivisto come ero diventato succube di alcune persone, come ho voluto diventarlo e cosa mi ha portato in questa situazione. Ho rivisto il Marco irresponsabile a cui non interessava nulla di niente e nessuno, a cui vivere o morire non faceva alcuna differenza! Il Marco a cui non interessavano i sentimenti degli altri, che era in continua sfida con qualsiasi tipo di autorità! Ho rivisto tutte le volte che ho rischiato di morire e di uccidere qualcuno, le volte che ho istigato la criminalità e le menzogne raccontate per coprire le mie cazzate e i tradimenti! Ho rivisto un Marco che non mi piace, un Marco finto, manipolato da droga e alcol! Ho anche visto però che qualcosa di buono l’ho fatto e ho imparato a distinguere le persone che veramente mi vogliono bene da quelle che invece approfittano solo della persona buona che sono!”

M.S.

Per maggiori informazioni sul metodo Narconon di riabilitazione da droghe e sul Centro Narconon Alfiere dove è possibile svolgere questo programma chiama oggi stesso il numero 0721/4288722 oppure il numero di cellulare 329/4288722.