Al Narconon Piemonte ho trovato dei veri amici

Al centro Narconon Piemonte ho trovato dei veri amici “Quando sono arrivato al centro pensavo di non farcela, pensavo che sarebbe stato tutto inutile, tempo sprecato, pensavo che non ce l’ avrei mai fatta a cambiare vita.

Ho superato momenti difficili, ma mai da solo, qua non solo ho trovato dei membri dello staff, ho trovato dei veri amici, che hanno avuto pazienza e mi sono stati sempre vicini e lo stanno facendo tutt’ora.

Se riguardo il mio passato vedo un Davide cupo, senza voglia di vivere, che combinava solo guai e distruggeva tutto ciò che aveva intorno a partire dalla famiglia.

Ora invece vedo me stesso totalmente come un’altra persona, quello che ho sempre sperato, sognato di essere.

Credo in me stesso e nelle mie potenzialità, affronto tutto quello che mi succede con totalmente un’altra ottica e finalmente sto ritrovando la vera felicità.

Quindi il mio successo più grande è stato quello di aver creduto nel programma Narconon e di aver creduto in me stesso e in un futuro migliore.

Ringrazio di cuore tutto lo staff e le persone che mi sono state vicine e che credono e hanno creduto in me.

Niente vale quanto la vera serenità e gioia che provo ora.”

Davide

 

Quella che hai appena letto è la testimonianza di Davide, che sta svolgendo il programma di riabilitazione presso il Centro Narconon Piemonte di Villafranca d’Asti. Davide, come molti altri ragazzi, ha trovato negli operatori del Centro Narconon degli amici, che l’hanno aiutato a superare un momento di vera difficoltà, la tossicodipendenza.

Se conosci qualcuno che potrebbe aver bisogno dello stesso tipo di aiuto, non esitare a contattare il centro Narconon Piemonte ai seguenti numeri:

Telefono 0141/943753

Cellulare 331/2947063

Oppure scrivi un’email all’indirizzo narcononpiemonte@gmail.com