Una sensazione di libertà, di felicità _ Centro Narconon Alfiere

Panorama Narconon Alfiere

Di seguito due pensieri molto belli di uno degli ospiti del Centro Narconon Alfiere che attualmente si trova circa a metà del suo percorso riabilitativo:

“Facendo questo esercizio più e più volte ho raggiunto una stabilità e un buon umore mai avuti prima.  Sento che ormai più nulla mi può scalfire. La sensazione di riuscire a tenere tutto sotto il mio controllo è fantastica. Soprattutto mentalmente mi sono reso conto che tutto ciò che accade intorno a me riesco a razionalizzarlo e a scegliere la cosa giusta da fare. 

Che soddisfazione!” 

e ancora:

“A distanza di due mesi mi trovo qui a scrivere questo pensiero. Me lo avevano detto mille volte: ‘arriverai a vedere le cose come non le hai mai viste!’ e oggi infine è successo. Oggi facendo una semplice passeggiata mi sono emozionato. Era il tramonto, e l’aria era fresca e profumava di libertà, il sole dietro le colline, gli alberi e tutto ciò che mi circondava aveva assunto per la prima volta un grado di realtà mai incontrato prima. È stato come se fosse stata la prima volta che mi sono sentito vivo. Non so quasi descriverla questa sensazione, era tutto bellissimo.
Emozionarmi e rendersi conto di quanto è bello un tramonto, il profumo dell’aria, il verde della natura, è stata una sensazione di libertà e felicità che mai avevo provato prima.”

Gerry

 

Per informazioni sul programma Narconon di riabilitazione contatta subito il Centro Narconon Alfiere allo 0721-404074 oppure al numero di cellulare 329-4288722. Visita il sito web www.narcononalfiere.it