Tommaso: sono orgoglioso di te, con amore, Papà

Ciao a tutti, sono Francesco il papà di Tommaso, ieri, dopo 2 mesi ho visto mio figlio, l’ho visto bello, cambiato pieno di buoni propositi, sorridente, sereno. Sto cominciando a vedere in lui la voglia di ricominciare a vivere, di costruirsi il suo futuro.
Sono davvero felice!!! Ciò che ho visto ieri è la conferma che Tommaso ha scelto, e che insieme abbiamo trovato il centro giusto!! Un grazie di cuore a tutto lo staff, siete davvero bravi!


P.S. A me piace tanto la terapia con la musica, ed è per questo che dedico a tutto il centro una canzone di qualche anno fa che però rispecchia delle verità assolute…


Vi auguro un buon lavoro ragazzi!

Tommaso: sono orgoglioso di te, con amore, Papà

 

Tommaso sta svolgendo il programma Narconon per il recupero dalla tossicodipendenza presso il centro Narconon Alfiere di Pesaro. Il Centro Narconon Alfiere si occupa da più di 20 anni di aiutare chiunque abbia un problema di droghe o di alcolismo e lo fa con ottimi risultati. Testimonianza di questo sono i molteplici commenti positivi che riceviamo dalle famiglie e dai ragazzi stessi che partecipano al programma.

Se conosci qualcuno che potrebbe aver bisogno di questa comunità, chiama lo 0721/404074 oppure il cellulare 329/4288722.