“Sto benissimo e non vedo l’ora di andare avanti”

Centro Narconon Piemonte

 

“Oggi è l’ ultimo mio giorno di sauna e tutti i pensieri e le considerazioni sono su come è trascorso veloce questo processo di disintossicazione.
Riassumendo tutto quello che ho realizzato in merito posso dire che queste saune mi hanno dato tanto:
Prima ero una tossica che conduceva una vita sregolata ora ho ritmi sani e il mio corpo è pulito, già questo mi spinge a non sporcarlo più con sostanze, visto che ho avuto questa grande opportunità di ripulirlo come nessuno al di fuori dei centri Narconon potrà mai fare.
Inoltre il mio corpo è tornato a funzionare bene, non ho più nessun sintomo portato dalla droga o dall’alcol.
La cosa più bella di tutte è che sono tornata a provare delle emozioni, non mi sento più apatica o insensibile.
Oggi ho un bellissimo sorriso, ma sopratutto posso ridere, piangere, scherzare e tutto questo.
I miei genitori nonostante tutto ciò che gli ho fatto non hanno mai smesso di volermi bene e mi hanno dato quest’enorme possibilità e ora li ringrazio.
Stò benissimo e non vedo l’ora di andare avanti.”
L.F.

Questo bellissimo pensiero è stato scritto da una ragazza che sta facendo il suo programma di riabilitazione presso il centro Narconon Piemonte.  Tanti genitori in un primo momento hanno paura ad agire perché pensano che il proprio figlio li odierebbe a vita se agissero in qualche modo “contro” la loro dipendenza. Non è affatto così.

Questa ragazza e tanti altri hanno ringraziato i propri genitori per essersi occupati del problema della loro tossicodipendenza e non aver girato la testa dall’altra parte, ignorandolo e lasciandoli così da soli con un enorme fardello.

Aiuta i tuoi cari.

Per informazioni sul programma Narconon di riabilitazione:

Tel fisso: 0141 943753

Cell: 331 2947063

Sito web: www.comunita-recupero.it