Ritrovare la serenità al Centro Narconon Piemonte

Ritrovare la serenità “La consapevolezza di esistere come persona, di essere apprezzata e rispettata per quello che sono ora, mi dà la forza di lottare ancora di più per un ulteriore miglioramento, cancellando così la persona che l’alcol aveva distrutto impedendole di apprezzare tutto ciò che essa poteva creare e crearsi: la serenità.
Mai smetterò di ringraziare il fantastico programma Narconon.”
S.D.

Questa breve ma bellissima testimonianza sembra quasi una poesia, a testimonianza del fatto che, al contrario di quello che si dice, le droghe e l’alcol opprimono la creatività. Perciò nel momento in cui il corpo e la mente vengono liberati da questo enorme fardello e grazie ai corsi contenuti nel programma Narconon di riabilitazione,  la persona torna a comunicare con gli altri e con il proprio ambiente nella massima libertà, utilizzando tutti i mezzi di comunicazione che ritiene più consoni.

Se conosci qualcuno che fa uso di droghe o di alcol e potrebbe beneficiare del programma Narconon di riabilitazione, contatta oggi il centro Narconon Piemonte per ricevere maggiori informazioni e una consulenza immediata.

CONTATTI

Tel: 0141-943753

Cel: 331-2947063