Questo programma mi ha ridato la mia vita

Centro Narconon Piemonte

Ecco le parole scritte da due ragazzi riguardo al proprio programma di riabilitazione svolto presso il Centro Narconon Piemonte:

Questo programma mi ha ridato la mia vita, la vita serena e felice di prima.

Durante questo percorso ho acquisito dati da utilizzare durante la mia vita, ora posso dire di iniziare a vivere e non più a sopravvivere.

Il percorso mi ha anche insegnato che per stare realmente bene bisogna aiutare ed essere aiutati.

Il programma Narconon mi ha dato una nuova felicità.

D.S.

 

Con questo corso ho ancora più chiaro il danno che provoca la droga.

Ora che non ho più questi problemi sono in grado di ragionare, apprendere e distinguere la cosa giusta da quella sbagliata.

So finalmente comunicare con chi mi sta attorno e sento di poter aiutare anche le altre persone a capire cosa vuol dire avere il problema della droga e doverlo risolvere.

Inoltre mi sono reso conto di quanto sia importate avere un obbiettivo e raggiungerlo.

Perché grazie ai dati contenuti in questo programma sento di poter fare qualsiasi cosa e di non aver bisogno di scegliere la strada più semplice.

A.M

 

Riguardo al Centro Narconon Piemonte

Il Centro Narconon Piemonte Onlus è un’ associazione senza scopo di lucro che si occupa di riabilitare persone dipendenti da droghe e/o alcol.  Unico nel suo genere nell’area del nord Italia, il Centro Narconon Piemonte offre un modo rapido e al 100% naturale di superare la propria dipendenza e di tornare ad uno stile di vita sano e sereno.

Per informazioni:

Telefono fisso: 0141 – 943753
Relefono cellulare: 331 – 2947063

Un operatore è a tua disposizione 24 ore su 24!

www.comunita-recupero.it