Parlare di droga non mi crea più nessun effetto!

Programma di disintossicazione in sauna

Luigi ha appena terminato la seconda fase del programma Narconon di riabilitazione, la disintossicazione per mezzo di saune, esercizio fisico e alimentazione controllata. Come tanti altri prima di lui, anche Luigi ha notato i notevoli miglioramenti che questo programma può portare al benessere complessivo di una persona e ringrazia il Centro Narconon Piemonte che lo sta ospitando e accompagnando in questa avventura verso la rinascita!

Ecco le sue parole:

“Nei primi giorni di sauna non stavo molto bene, mi sentivo male sia fisicamente che mentalmente, man mano che andavo avanti iniziavo a vedere i primi miglioramenti fisici mi sono molto sgonfiato, la psoriasi ai gomiti è passata e così anche alle gambe, le allergie che avevo sono passate e anche mentalmente stavo meglio, anche perché vedevo il mio corpo migliorare sempre più.

Non avevo più alti e bassi, non mi continuavo a ricordare le cavolate che avevo fatto, anche le paranoie sono passate, ho incominciato a lavorare senza fatica, sono riuscito ad essere più paziente e comprensivo con le persone.

Ma la cosa più stupefacente è che parlare di droga non mi crea più nessun effetto negativo.

Posso ringraziare questo percorso, perché mi ha veramente migliorato!!!!”

Luigi

 

Per informazioni sul programma Narconon di riabilitazione o sul Centro Narconon Piemonte chiama subito gli operatori a questi numeri:

0141-943753

331-2947063