Narconon Piemonte: “ora sei nel posto giusto!”

Centro Narconon Piemonte“L’ altra notte stavo aiutando un ragazzo appena arrivato a superare i sintomi d’astinenza.

Mentre si era addormentato ho pensato che in questo momento posseggo realmente tantissime cose belle  e queste non mi sono cadute dal cielo o non mi sono capitate perché sono più fortunata di altri, ma le posseggo perché ci sono stata dietro, le ho curate, le ho volute e ho lavorato e faticato per arrivare a possederle.

La soddisfazione di sentirle mie è davvero impagabile e le auguro a tutti.

Guardavo il ragazzo entrato da pochi giorni che finalmente si era addormentato e vedevo una persona con gli stessi problemi che avevo io prima di entrare al Narconon, gli spasmi che avevo io mentre dormivo e pensavo: quanto vorrei poter farti capire cosa sto provando ora, non devi mollare perché finalmente sei anche tu nel posto giusto.

L.F.

 

All’interno del Centro Narconon Piemonte, gli ospiti che hanno raggiunto la parte finale del programma, e quindi una certa stabilità, spesso danno una mano agli operatori nell’assistere i nuovi arrivati. Avendo loro stessi ricevuto questo aiuto qualche mese prima, non vedono l’ora di poter ricambiare, per salvare altre persone dalla tossicodipendenza o dall’alcolismo.

Non c’è niente che dà soddisfazione più grande che vedere i frutti del proprio lavoro! Qualsiasi cosa guadagnata con i propri sforzi ha un valore di cento volte maggiore rispetto alle cose regalate o immeritate. Per questo all’interno dei centri Narconon di riabilitazione si dà grande importanza al fatto di aiutarsi a vicenda e di lavorare sodo per ottenere i propri miglioramenti in ogni campo.

Si tratta di un programma unico! Per conoscerne i dettagli contatta subito un operatore del Centro Narconon Piemonte allo 0141-943753 oppure al numero di cellulare 331-2947063

 

 

Ringraziamo FreeDigitalPhotos.net per l’immagine. L’immagine ha solo scopo illustrativo e non rappresenta il reale soggetto per motivi di privacy.