Luca: “Ora ho la forza di dire no alla droga!”

Centro Narconon Alfiere

“Posso avere finalmente emozioni, sentimenti, provare e sentire il bene per le persone e le cose. Con la lucidità che ho, posso avere la speranza, la fiducia, la volontà di superare tutto e tutti i problemi.

Posso finalmente avere la mia vita, l’amore dei miei cari, avere a mio fianco la donna che amo, avere il sorriso di mia figlia, avere stima di me stesso, avere amore per tutto ciò che mi fa stare bene, posso avere finalmente la mia serenità, possono star bene con poco, posso avere la gioia e posso avere la forza di dire no alla droga. Erano anni che non vedevo e non guardavo attorno a me e nemmeno vedevo più la vita.

Oggi sono felice guardo la vita e il mondo in maniera diversa ed è tutto magnifico, e con semplicità la posso avere la lascio così, bella com’è, semplicemente eliminando la droga, la voglio vivere perché poter avere la vera vita, quella lucida e serena, basta per aver tutto.

Grazie.”
Luca

Luca sta svolgendo il programma Narconon di riabilitazione dalla tossicodipendenza presso il centro Narconon Alfiere di Pesaro e ne è entusiasta, come si può leggere in questa lettera scritta da lui. Grazie a questo programma Luca ha ritrovato la capacità di provare emozioni positive e la voglia di scegliere la vita invece che le droghe!

Conosci qualcuno che potrebbe aver bisogno di ritrovare questa felicità perduta?

Chiama subito il centro Narconon Alfiere: 0721-404074 oppure 329-4288722