Le droghe hanno rubato i miei migliori anni, non permetterò che continuino a farlo!

Centro Narconon Alfiere

Riportiamo di seguito alcuni pensieri molto belli scritti dai ragazzi che si stanno riabilitando presso il centro Narconon Alfiere di Pesaro.

” Ho sprecato troppo della mia vita senza rendermene conto, le droghe hanno rubato i miei migliori anni, non permetterò che continuino a farlo.”

F.P.

“È stato molto interessante sapere e capire alcune cose, soprattutto basilari nel comunicare… Un mio pensiero è che questo corso lo potrebbero fare tutti (quelli che stanno fuori) per una società migliore, più smart, più loquace, più intraprendente, più sicura, più intelligente, più tranquilla e soprattutto più diretta. Grazie ancora..”

Gianluca

“Eccoci qua alla fine delle saune con molti alti e bassi ho raggiunto questo traguardo con tanta fatica, momenti in cui la mia mente tossica mi diceva di abbandonare tutto e con molta rabbia e forza di volontà l’ho combattuta, combattendo giorno dopo giorno il mio corpo e i miei pensieri fino a scaricarli tutti. Buttando fuori tutte le tossine che erano in me devo ringraziare anche Enrico, il quale mi ha aiutato di più con le sue battute che però mi trasmettevano molto e mi hanno dato molta forza in momenti difficili. Ora provando a fare il corso successivo mi risulta tutto più semplice e non dimenticherò mai il motivo per cui sono entrato qua, il pensiero che avevo della droga non esiste più e parlarne non mi fa più né caldo né freddo, al contrario di prima.”

Francesco

 

Per informazioni sul programma Narconon di riabilitazione da tossicodipendenze e alcolismo chiama il Centro Narconon Alfiere al numero 0721-404074 oppure al cellulare 329-4288722

www.narcononalfiere.it