“Era la cocaina a scegliere per me, ma venendo qui ho scelto io per la mia vita”

Life is beautiful: venendo al Narconon ho scelto la vitaIn realtà lentamente la droga distrugge tutto ciò che hai costruito e quando te ne rendi conto a volte è troppo tardi.  Per fortuna esistono famiglie che individuano in tempo il problema e aiutano il proprio caro rivolgendosi a centri specializzati per la riabilitazione dalle tossicodipendenze.

Tra questi centri c’è il Centro Narconon Alfiere, che da più di 20 anni opera in questo campo aiutando molte persone a liberarsi dalla schiavitù della dipendenza da droghe, aprendo loro gli occhi su cos’è la droga in realtà e fornendo loro gli strumenti per riprendere le redini della propria vita e ripristinare la capacità di prendere decisioni verso un futuro più prospero.

Di seguito la testimonianza di un ospite del Centro Narconon Alfiere:

Grazie a questa fase del programma Narconon ho capito che non vivevo mai la mia vita nel presente, ero sempre sommerso e pieno di quei pensieri di fallimenti, le cose incompiute, non avevo controllo sulle mie cose e sulle persone che mi circondavano, ero incapace di gestire qualsiasi cosa. 

Oggi capisco che non ero io a fallire e a non riuscire in ciò che facevo ma era la droga, era la droga a impedirmi di avere il controllo di me stesso, anestetizzava la mia vita, rubava le mie gioie e i miei dolori, rubava la mia vita.

Era la cocaina a scegliere per me, ma venendo qui ho scelto io per la mia vita: 

HO SCELTO DI TORNARE A VIVERE

HO SCELTO LA MIA FAMIGLIA

HO SCELTO DI NON DROGARMI

Ho scelto di vedere le mie albe e i miei tramonti con i miei veri occhi, senza che niente e nessuno possano offuscarli. 

Non commetterò più gli stessi errori perché sono io a scegliere per me stesso.” 

 

Se conosci qualcuno che abusa di droghe o alcol e potrebbe avere bisogno di un programma efficace di recupero, contatta subito gli operatori del Centro Narconon Alfiere:

Tel: 0721/404074

Cel: 329/4288722