Centro Narconon Piemonte: smettere per sempre di fare uso di droghe o alcol!

Il centro Narconon Piemonte onlus si occupa di assistere le persone con un problema di dipendenza da droghe e alcol nel momento in cui decidono di smettere di assumere queste sostanze tossiche e anche in seguito fino al raggiungimento di una stabile sobrietà.

Gli ospiti del centro vengono seguiti attentamente da operatori volontari che dedicano la propria vita ad aiutare le persone e vivono anche essi all’interno del centro o nelle immediate vicinanze per essere disponibili 24 h su 24 in caso di necessità.

Il programma Narconon non prevede l’uso di droghe alternative o farmaci di alcun tipo in nessuna fase della riabilitazione. Si tratta di un metodo innovativo, ma che vanta di un’esperienza di 50 anni. In questi anni, sono innumerevoli le persone che sono state riabilitate in un centro Narconon e che hanno intrapreso in seguito una vita serena e sobria.

Centro Narconon Piemonte

Ecco cosa scrive un ragazzo che attualmente sta facendo il suo percorso di riabilitazione presso il centro Narconon Piemonte:

Andando avanti con il mio programma, sono riuscito a rompere il ghiaccio e migliorare le mie capacità di comunicazione.

Mi rendo conto che ora riesco ad affrontare qualsiasi persona e riesco a guardarla in faccia e che questo finalmente non mi provoca più disagio.

Oggi come mai sono convinto che tutto si può risolvere con la comunicazione.

Ora Voglio affrontare le situazioni che mi si presentano e non schivarle come prima.

C.G.

 

Per maggiori informazioni sul programma di riabilitazione, chiama subito 0141 943753

Un operatore è disponibile 24 ore su 24 per rispondere alle tue domande ed eventualmente fissare un colloquio di persona (anche a domicilio).

www.comunita-recupero.it