Centro Narconon Piemonte: il programma di disintossicazione

Centro Narconon Piemonte: il programma di disintossicazione

 

“Mi rendo conto di essere arrivata alla fine di questo fantastico programma di disintossicazione! È stata dura superare tutti i momenti duri, ma grazie al prezioso aiuto dello staff, questo è stato possibile. 
Da quando ho iniziato questo programma i primi cambiamenti sono stati fisici, come per esempio le percezioni, che sono migliorate veramente tanto. Ma il più grande cambiamento è stato la memoria, sento che è tornata come quella di una volta, riesco ad apprendere più velocemente.
Questa pulizia del corpo mi ha portato a trovarmi di fronte a situazioni di vita quotidiana in cui ho saputo giostrarmi al meglio, pensare in modo pulito e lucido mi fa stare bene e sono pronta ad affrontare la vita con una nuova prospettiva, ma soprattutto con nuovi obiettivi…
Il mio corpo è libero dalle tossine e così lo sarà per sempre, non ho più intenzione di distruggermi!!!”

C.O.

 

Il programma di disintossicazione svolto presso il centro Narconon Piemonte fa espellere all’organismo tutte le sostanze tossiche accumulate nel tempo, diminuendo notevolmente (talvolta eliminandolo del tutto) l’inspiegabile desiderio di assumere in continuazione sostanze stupefacenti. Si tratta di un passo fondamentale verso la totale riabilitazione di un tossicodipendente o di un alcolista e per questo da decenni e parte integrante del percorso pedagogico-riabilitativo conosciuto come Programma Narconon.

 

Per maggiori informazioni sul Programma Narconon e sul centro Narconon Piemonte chiama subito: 

Tel. 0141-943753

Cel. 331-2947063

 

Nota: la foto ha puro scopo illustrativo e non mostra il reale soggetto per motivi di privacy. Si ringrazia FreeDigitalPhotos.net per tale foto.