Buoni propositi per il nuovo anno!

Iniziamo questo nuovo anno con i migliori propositi! Il primo è senza dubbio quello di continuare a liberare persone dalla trappola della droga, ma non manca quello per il quale è stato creato questo sito web in primo luogo, cioè mantenere queste persone libere e fare in modo che non tornino più ad assumere droghe!

Vi presentiamo per l’occasione tre storie che parlano di rinascite, scritte da  persone che sono entrate in una delle nostre comunità anni fa e ora hanno tutti una vita di successo e ringraziano per i servizi ricevuti!

Quelli che contano sono i risultati e per noi è un immenso piacere avere la continua conferma del fatto che le persone che portano a termine il nostro programma stanno bene anche a distanza di anni!

Buona Lettura!

 
Ho fatto il programma Narconon nel 1985, dopo aver provato in molti modi a smettere di far uso di droghe pesanti. Quello che mi ha maggiormente colpito, nel fare questo programma, è stato lo scopo e la tecnologia che viene adottata e che, se applicata con costanza e dedizione, permette ad una persona di comprendere i motivi che l’hanno portata su quella brutta strada e ad uscirne bene e motivato.
Così è stato per me. Dalla fine del programma non ho mai più fatto uso di droghe e vivo la mia vita.
Questo grazie al Narconon ed alle meravigliose persone che vi lavorano quotidianamente.
 In Fede, 
Mario Solimene, Lucca.
 
 
Mi chiamo Raffaele e ho fatto uso di sostanze stupefacenti: eroina, cocaina, hashish, marijuana, ed alcol. Non voglio soffermarmi sul mio periodo in questo mondo, voglio parlare di ciò che mi ha ridato la vita: il Programma Narconon. Grazie ad esso sono rinato, ho voglia di vivere, affrontare i problemi e stare con la gente. Ho finito il programma nel 2001 e oggi ho una famiglia, due figli e un lavoro, vivo la vita e mi piace anche aiutare gli altri, cosa che prima non avrei mai pensato di fare. 
 
Raffaele Esposito, Massarosa
 
 
Volevo con questa mia breve testimonianza ringraziare nuovamente il Centro Narconon che mi ha consentito nell’ormai lontano 1987 di vincere la mia personale e durissima battaglia con la tossicodipendenza.
Dopo innumerevoli quanto vani tentativi falliti, il Centro Narconon con i suoi operatori ed il suo programma di riabilitazione, mi ha permesso di riacquisire piene capacità di gestire la mia vita e di uscire DEFINITIVAMENTE dal tunnel della droga. 
Se a distanza di 25 anni ho una bella famiglia, un lavoro soddisfacente e soprattutto una vita appagante lo devo esclusivamente al programma Narconon e alle funzionali metodologie in esso applicate. 
 
Grazie ancora di cuore!
 Luca Ventura, Bologna